Ultimi Arrivi

Scegliere le giuste scarpe New Balance

Published In: Scarpe New Balance Created Date: 2018-05-19 Hits: 7 Comment: 0

Il corpo e i piedi di ogni singola persona sono diversi. Quindi trovare la scarpa giusta per ogni persona significa soddisfare le proprie esigenze individuali. È importante prendere in considerazione il tipo di corpo, la forma del piede, l'attività e qualsiasi problema o disturbo quando si sceglie una coppia.

Il corpo e i piedi di ogni singola persona sono diversi. Quindi trovare la scarpa giusta per ogni persona significa soddisfare le proprie esigenze individuali. È importante prendere in considerazione il tipo di corpo, la forma del piede, l'attività e qualsiasi problema o disturbo quando si sceglie una coppia.

SCARPE VINTAGE NEW BALANCE 696 DONNA BLU MARINO ROSA (WL696TCP) NUOVE

 

È necessario tenere in considerazione le larghezze del tallone e dell'avampiede, nonché il collo del piede, la punta e le altezze dell'arcata. Per soddisfare queste esigenze, New Balance ha sviluppato diversi modelli di piede relativo (o "forme") per uomini, donne e bambini. Gli ultimi sono rappresentati da codici alfanumerici brevi, ad esempio "SL-1". "SL" sta per "Straight Last" e "1" il tipo Identifier. La definizione di una SL-1, la loro ultima più comune, è una larghezza del tallone standard, larghezza standard dell'avampiede, altezza del collo del piede standard e altezza della punta del piede standard.

 

Le misure di dimensioni e larghezza per Scarpe New Balance corrispondono alle misurazioni del dispositivo Brannock ampiamente utilizzate. Per le scarpe da uomo, la larghezza "D" di solito è la stessa cosa di una larghezza normale o media. Tuttavia, se si parla di scarpe da donna, la larghezza "D" di solito è considerata ampia, mentre una "B" sarebbe la larghezza media o normale delle donne. Se non conosci le dimensioni e la larghezza abituali, ti consigliamo vivamente di visitare un negozio di scarpe locale per le dimensioni corrette.

Quindi dovresti decidere il tuo uso principale di queste calzature. Mentre ci sono alcune scarpe da ginnastica là fuori che sembrano servire quasi tutti gli scopi abbastanza bene, alcune attività richiedono specifici livelli di supporto, stabilità, ammortizzazione e trazione. Con questo in mente, la migliore scarpa sarà quella che meglio soddisfi i bisogni della tua attività. Con scarpe da corsa, scarpe da passeggio, scarpe da cross-training, scarpe da basket e scarpe da tennis, può essere difficile quando si cerca di decidere quale tipo è più adatto alle proprie esigenze. Tuttavia, ci sono alcune differenze di base che possono aiutarti a capire e di solito valgono per tutte le scarpe.

Un design tradizionale per scarpe da corsa di base supporta e incoraggia l'avanzamento. Puoi aspettarti un tallone più alto e un avampiede flessibile più basso con la punta arrotolata. Una scarpa da corsa decente avrà sempre un'ammortizzazione del tallone densa, ma reattiva e le migliori includono anche nell'avampiede o anche su tutta la lunghezza della suola. Forniscono il perfetto supporto per il piede per un movimento rapido e diretto.

Al giorno d'oggi, le scarpe new balance running sono diventate incredibilmente specializzate e di solito c'è una partita adatta a qualsiasi serie unica di esigenze che si possano immaginare. I negozi online come New Balance North Shore classificano le scarpe da corsa da uomo e le scarpe da corsa da donna, permettendoti di acquistare facilmente attraverso i vari stili:

Le scarpe da corsa con controllo del movimento offrono la massima stabilità per controllare l'eccesso di pronazione. Sono i migliori per i corridori con una statura più pesante, una flotta piatta, caviglie deboli, archi caduti o problemi di stabilità generale.

Le scarpe da corsa di stabilità abbinano un livello moderato di stabilità e ammortizzazione. Sono adatti per la maggior parte dei corridori con archi medio-bassi.

Le scarpe da corsa ammortizzate (talvolta chiamate scarpe ammortizzatrici neutre) offrono il massimo ammortizzamento e assorbimento degli urti, con meno supporto e stabilità. Sono i migliori per i corridori più leggeri con andature neutre e senza problemi di stabilità o arco.

Le scarpe da corsa leggere sono costruite per essere particolarmente leggere per la corsa e l'allenamento della velocità. Questi sono i migliori per i corridori competitivi con andature neutre.

Le scarpe da trail running offrono un battistrada più aggressivo sulla suola per una migliore trazione e alcuni modelli offrono anche una piastra solida nell'intersuola per proteggere i piedi dallo shock di superfici affilate.

Come le scarpe da corsa, le scarpe da passeggio sono progettate per il movimento in avanti ma non per la velocità. Quindi, a differenza delle scarpe da corsa, queste manterranno il tallone e l'avampiede più uniformemente spostati o semplicemente messi, più piatti. Inoltre, normalmente puoi aspettarti un'ammortizzazione meno densa rispetto alle scarpe da corsa, che è più reattiva alla pressione più leggera del camminare.

Le scarpe da tennis e da basket sono simili in quanto sono specificamente progettate per supportare il piede e il corpo attraverso movimenti stretti laterali (da lato a lato). Ci si può aspettare pellami resistenti, fianchi più rigidi delle scarpe e alcuni stili di taglio superiore che offrono anche un ulteriore supporto alla caviglia.

Come suggerisce il nome, le scarpe cross-training sono pensate per un po 'di tutto. Andare in palestra, fare un po 'di aerobica o correre un paio di miglia, crosstrainerers può servire bene. Generalmente offrono un sostegno laterale maggiore rispetto alle scarpe da corsa / da passeggio, come una scarpa da tennis o da basket, ma allo stesso tempo sono troppo rigide e di supporto per le lunghe percorrenze o il comfort per tutto il giorno che potresti ottenere da una scarpa da corsa o da camminata.

Quindi la prossima volta che sarai sul mercato per scarpe new balance 2018, ricorda che combinando le giuste tecnologie di stile, forma, lunghezza, larghezza e scarpa, i tuoi piedi avranno il supporto di cui hanno bisogno e il comfort che richiedi.

Collegamento correlato: Scarpe New Balance Italia, Donna e Uomo New Balance Outlet Online

Leave A Comment

Captcha